Arriviamo da due anni molto difficili nei quali tutti quanti ci siamo posizionati in una sorta di “limbo sospeso” nel tempo e nello spazio che, tradotto in linguaggio comprensibile, significa che siamo stati costretti a “vivere” una vita in naftalina.

Il 30 ottobre, contro il parere di molti, siamo riusciti comunque a realizzare il corso REVOLUTION 2021 a San Marino.

E’ stato un grande successo nonostante il difficile momento ancora molto contaminato dalla paura del virus e dalle limitazioni delle norme contro la Pandemia e, infatti, abbiamo registrato 127 presenze in un’aula che avrebbe potuto contenere comodamente almeno 300 partecipanti.

Siccome non amiamo autocelebrarci, ti invitiamo a guardare il video dell’evento così da poter valutare in autonomia ciò che siamo riusciti a fare (con enormi difficoltà).

Ho fatto investimenti decisamente importanti nell’organizzazione dell’evento in una struttura così prestigiosa, in esclusiva per Amministratore Evoluto®, perché volevo fare arrivare forte e chiaro il messaggio di ritorno alla “normalità” e il rientro, dopo due anni di letargo, non poteva che essere dirompente.

In fatto di impatto dirompente penso di saperne qualcosa e, infatti, quest’anno mi sono posto un obiettivo ancora più ambizioso: trovare una location in grado di accogliere l’evento degli eventi, l’evento della VERA RIVOLUZIONE ed è per questo che, a dire il vero, prima di aprire le iscrizioni vere e proprie abbiamo deciso di creare una lista d’attesa visto che non abbiamo abbastanza spazio per accogliere tutti quelli che vorrebbero vivere una potentissima esperienza a 360 gradi nella futuristica SALA IMMERSIVA dell’hotel ENTERPRISE di Milano dove, grazie ad una tecnologia derivante dal padiglione centrale di Expo 2015, 16 videoproiettori ad alta risoluzione ci consentiranno di proiettare su tutte le pareti della sala regalando un’esperienza senza precedenti ai fortunati che riusciranno ad accaparrarsi la poltrona in tempo.

Guarda te stesso/a cosa intendo con il concetto di “TU AL CENTRO E TUTTO IL RESTO INTORNO”

Se non vuoi rimanere a casa e accontentarti di vedere dal video che pubblicheremo successivamente cosa sarà successo a REVOLUTION 360 del 21 maggio 2022 a Milano, ISCRIVITI IMMEDIATAMENTE alla lista d’attesa presente alla pagina https://www.revolution2022.it/

Io e il mio staff siamo in fibrillazione al solo pensiero di vivere un’esperienza così potente e speriamo vivamente di poter contribuire a fornire, ancora una volta, contributi importanti e determinanti per la tua crescita e per quella del tuo Studio.

Quest’anno il tema portante sarà IL TUO STUDIO A 360°, ossia la possibilità di analizzare e risolvere i problemi in tutte le aree lavorative.

Scopri tutto quanto c’è da sapere sul corso direttamente sulla pagina https://revolution2022.it/

Ci vediamo il 21 maggio a Milano, ma solo se sarai veramente molto veloce.

– Mario Tura De Marco

Scrivi qui un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>