PRESENTA



VENERDI' 2 E SABATO 3 NOVEMBRE 2018

Palace Hotel**** San Marino (RSM)


Milano Varesine (Porta Nuova) nel 1973 e nel 2018


In questa epoca, dove tutto cambia e si trasforma molto velocemente, dove la tecnologia crea rivoluzioni repentine alle nostre abitudini


non è solo la nostra routine familiare a subire forti mutamenti ma, soprattutto, il nostro modo di concepire ed approcciare il lavoro, per adeguarci ai sempre più stressanti ritmi che ogni attività impone.

Nei soli ultimi dieci anni il mondo del Condominio ha subito così tanti cambiamenti da mettere in crisi l’intera categoria e, apparentemente, non si vede alcuna via d’uscita; i processi d'acquisizione e di gestione dei Condominii sono rimasti immutati per moltissimo tempo: bastava semplicemente alzare la serranda, rimboccarsi le maniche e darsi da fare
per ottenere risultati significativi.

Oggi, purtroppo, la concorrenza sempre meno preparata ma decisamente più aggressiva e tendente al ribasso nei compensi, unita ad una Clientela/Condomini di "tuttologi" saccenti, impedisce all'Amministratore, che utilizza ancora l'approccio che ha utilizzato per anni, di spiccare come dovrebbe.

Il giocare in difesa attendendo che la tempesta passi, però, restituirà come risultato più evidente il declino costante della professione.


"Follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi"


Questa era la consapevolezza di Albert Einstein; lui, da bravo scienziato, sapeva benissimo che se non cambi qualcosa in ciò che fai, anche di poco, il risultato ottenuto sarà sempre lo stesso.

Ed è proprio dalla consapevolezza che si deve partire per trasformare questa professione;
non basta più ciò che sappiamo, anzi, alle volte è proprio questo che ci impedisce di
esplorare altri percorsi; Mario Tura De Marco lo ha fatto da Amministratore di Condominio, come te e continua a farlo, a maggior ragione, da Formatore e Coach specifico per il mondo del Condominio da oltre 13 anni.

Con Amministratore Evoluto™  potrai ricevere delle nuove ed indispensabili competenze formative impossibili da reperire altrove, perché sono frutto di anni di studio e applicazione, perché solo chi ha fatto il tuo mestiere conosce il tuo mestiere.
Tramite esercizi pratici, analisi, strumenti evoluti riceverai una formazione attuale e non esclusivamente normativa, che ti farà aprire gli occhi sul tuo attuale modo di relazionarti con il Condominio e con il tuo Studio.

È certo che il mondo del Condominio non sarà più come prima e a raccontarlo non saremo
noi, ma i tuoi colleghi che hanno già iniziato con successo il proprio percorso evolutivo.

Argomenti del corso

Ecco cosa imparerai in questi due giorni:

Programma del corso

  • 08:00 - 09:25 Registrazione e Check-in
  • 09:30 - 13:00 Corso 1° parte
  • 13:00 - 15:00 Pausa Pranzo
  • 15:00 - 17:00 Corso 2° parte
  • 17:00 - 17:30 Pausa
  • 17:30 - 19:30 Corso 3° parte
  • 19:30 Fine prima giornata per i partecipanti GOLD
  • 19:30 - 21:00 Cena privata solo per i partecipanti DIAMOND
  • 21:00 - 23:00 sessione a porte chiuse solo per i partecipanti DIAMOND
  • 08:30 - 09:25 Apertura Sala
  • 09:30 - 13:00 Corso 4° parte
  • 13:00 - 15:00 Pausa Pranzo
  • 15:00 - 17:00 Corso 5° parte
  • 17:00 - 17:30 Pausa
  • 17:30 - 19:30 Corso 6° parte
  • 19:30 Fine Corso

Acquista ora il tuo biglietto

DIAMOND
395

  • Ingresso
  • Manuale Cartaceo
  • Pranzo buffet 02 Novembre
  • Pranzo buffet 03 Novembre
  • Free WI-FI
  • Posto assegnato AREA VIP fronte palco
  • Contenuti, strumenti e materiali extra
  • Cena Privata DIAMOND ed EVOLUTION 02 Novembre
  • Sessione a porte chiuse 02 Novembre
ACQUISTA

Prezzo del biglietto: € 545,00 € 395 (fino all'8 ottobre o a esaurimento posti)

Pagamento tramite bonifico bancario o carta di credito (Paypal)

Mario Tura De Marco

Imprenditore a 20 anni, Amministratore di condominio a 25 e ancora imprenditore, consulente, formatore e coach dai 37 in poi; è proprio in quest’ultimo periodo, che dura ormai da 14 anni, che Mario Tura De Marco ha trovato il modo di applicare tutta l’esperienza acquisita a livello commerciale, aziendale e imprenditoriale, e lo ha fatto per portare miglioramento e innovazione nel mondo del condominio. È passato dal creare una società focalizzata sulla distribuzione del software per amministratori di condominio, oggi il più utilizzato in Italia, alla prima reale implementazione di archiviazione digitale e automazione dei processi, passando per la creazione di corsi di formazione di natura tecnico-organizzativa specifici per Amministratori di condominio, per finire (si fa per dire) con la creazione del primo percorso pensato per gli Amministratori di condominio, ossia Amministratore Evoluto™ che più che un punto di arrivo è per Mario un altro stimolante punto di partenza.

È proprio grazie al Percorso Amministratore Evoluto™ che vuole contribuisce in maniera significativa nel creare rete innovazione, procedure e processi standardizzati e, soprattutto, ridare dignità alla figura dell’Amministratore di condominio in Italia, il tutto condito in “salsa imprenditoriale”.

I Relatori Nazionali

Simona Bastari

Simona è un Amministratore di condominio con molta esperienza e una punta di sana follia; negli ultimi anni si è totalmente dedicata alla creazione del proprio modello di business ed allo sviluppo della sua idea imprenditoriale.
Con articoli di giornali, interviste televisive e radio, Simona è l'Amministratore di condomini felici.

La sua FORMULA è - Liti + Servizi e + Dialogo, da lei creata con una buona combinazione tra servizi, empatia e dialogo.

DottaJ - Jessica Collu

Ragioniera devoluta all'informatica, Jessica (in arte DottaJ) è entrata nel mondo condominiale nel 2013, fornendo assistenza informatica per un noto software di contabilità.
Con avanzate competenze nel Web e Marketing, suo passione ed oggetto di studio dalla tenera età, Jessica è l'unica esperta di Posizionamento e Web Marketing operativo nel mondo Condominiale

E' il  braccio destro di Mario in Amministratore Evoluto, dove si occupa di tutta la parte Web, progettando e implementando automatismi, funnel, chatbot, marketing automation e lead generation.
Sul palco di Revolution tratterà proprio alcuni di questi argomenti, con esempi e strumenti pratici, immediati ed applicabili nel tuo Studio.

Ospite Segreto

Seguito su Facebook da oltre 87.000 persone, il nostro ospite d'eccezione non proviene dall'ambiente condominiale, ma sa bene cosa voglia dire comunicare con gli altri.

Relatore a diversi importanti eventi, fra cui il TEDx, quotidianamente stimola e aiuta le persone a districarsi nel mondo odierno, con esempi pratici e semplici.

Sul palco di Revolution tratterà un argomento moooolto caro agli Amministratori di Condominio.

I Relatori INTERNAZIONALI

 con interprete e traduzione in aula

Pepe Gutierrez

Ha uno studio di amministrazioni condominiali ad Alicante (Spagna) e gira il mondo alla ricerca di tutto quanto possa aiutarlo ad evolversi; da diversi anni ha trasferito l’attività di gestione della contabilità in Uruguay dove i costi del personale sono nettamente più bassi rispetto a quelli spagnoli.

Oltretutto, così facendo, sfrutta il fuso orario tra le due nazioni: quando in Spagna lui e il suo staff vanno a nanna, in Uruguay stanno inserendo le fatture in contabilità così da far trovare, la mattina seguente, tutti i bilanci aggiornati.

Mentre la maggior parte degli amministratori lotta ogni giorno con problemi “professionali” lui accetta la sfida imprenditoriale che il mercato gli pone innanzi e studia formule nuove che gli consentono di “fare di più con meno risorse”.

Al corso ci parlerà di REALTA’ AUMENTATA, INTELLIGENZA ARTIFICIALE, RICONOSCIMENTO FACCIALE e molto altro ancora; poter ascoltare ed apprendere in maniera diretta da una persona così motivata, innovativa, lungimirante e visionaria non ha prezzo.

Jeevan D'Mello

Jeevan D'Mello è stato l'amministratore del grattacielo più alto al mondo, il BURJ KHALIFA di DUBAI (829,80 metri).

Sul palco Jeevan ci esporrà le complessità gestionali di un edificio unico al mondo, con alcune problematiche che, in verità, sono abbastanza simili a quelle che vive un Amministratore in Italia, tra cui soddisfare Clienti sempre più esigenti e meno tolleranti, quadrare i conti, dirimere rapporti di buon vicinato, gestire la complessità delle manutenzioni ordinarie e straordinarie, presiedere assemblee, ecc...

Jeevan sarà anche formatore e guida dei partecipanti di Evolution Trip che si terrà proprio a Dubai dal 15 al 19 aprile 2019 per cinque giorni di formazione unica nel panorama del mondo del Condominio.
L'accesso ad Evolution ed a Evolution Trip sarà possibile solo partecipando a Revolution il 02 e 03 Novembre.

Ecco il video dell'edizione 2017 e le recensioni scritte su Facebook da alcuni Amministratori di Condominio che ci seguono

Acquista ora il posto GOLDMetti una sedia al sicuro
Scegli l'esclusivo DIAMONDI posti sono estremamente LIMITATI

Revolution 2018 si terrà a San Marino, al Palace Hotel ****

Via Cinque Febbraio- 47899, Repubblica di San Marino

A 16,7 km dalla stazione ferroviaria di Rimini, raggiungibile anche mediante bus linea Rimini-San Marino o taxi

A 25 minuti dall'Aeroporto Internazionale di Rimini

A 14 km dall'uscita autostradale Rimini Sud

Dopo la prenotazione del biglietto, sarete contattati telefonicamente dall'Hotel Palace**** che vi proporrà il pernottamento in tariffa convenzionata, navetta a/r per l'hotel (se diverso dal Palace) e attività/escursioni per la vostra famiglia ed i vostri accompagnatori

Media Partner dell'evento

Siamo lieti di confermare la Media Partnership con CondominioWeb.com, che sarà presente anche a questa edizione di Amministratore Evoluto Revolution.

Non ha bisogno di presentazioni: CondominioWeb.com è il portale N.1 in Italia sul condominio e sugli immobili e, con i suoi contenuti di valore, si occupa da più di 15 anni di informazione specifica e dedicata al mondo delle Amministrazioni Condominiali.

Durante l'evento Amministratore Evoluto Revolution sarà presente un corner dedicato agli ultimi libri pubblicati, in vendita in prezzo promozionale riservato ai partecipanti.

Manuali utili per affinare ed aumentare le competenze giuridico/finanziarie necessarie per svolgere al meglio la professione dell'Amministratore.
A Revolution, in anteprima nazionale, sarà disponibile "La Grande Sfida", il primo libro di Mario Tura De Marco, edito da CondominioWeb.


F.A.Q. - Risposte a Domande Frequenti


  • Q.Quali sono le altre date del corso Revolution?

    A.Non ci sono altre date o altre città in cui verrà effettuato Revolution; è un corso che facciamo una sola volta ogni anno. Se perdi questa sessione dovrai aspettare la prossima data che non sarà certamente prima di metà 2019.

  • Q.Quanto costa il corso?

    A.Dipende dal momento in cui ti iscriverai; più che solo del prezzo penso ti debba preoccupare del fatto che ci siano ancora posti disponibili quando deciderai di iscriverti.

    Esistono due differenti proposte che prevedono prezzi differenti:

    • GOLD (prezzo di listino € 397,00)

    Fino al 7 ottobre € 247,00

    Dopo il 7 ottobre € 297,00

    • DIAMOND (prezzo di listino € 545,00)

    Fino al 7 ottobre € 395,00

    Dopo il 7 ottobre € 445,00

    Siamo in grado di proporre dei prezzi ridotti grazie all’intervento dei Partner che assorbiranno la differenza dal prezzo di listino.

  • Q.Posso pagare direttamente al corso?

    A.No. Per motivi organizzativi, i biglietti saranno acquistabili solo online fino ad esaurimento dei posti.

  • Q.Come posso pagare?

    A.Per questo corso è previsto l’acquisto tramite bonifico bancario anticipato o tramite Carta di Credito/Debito, con Paypal

  • Q.Fino a quando posso iscrivermi?

    A.Quando leggerai “posti esauriti” in questa pagina, significa che non potrai più iscriverti. Per motivi di sicurezza, non possiamo superare i limiti imposti dalla sala.

  • Q.Ci sono sconti per partecipanti di gruppo?

    A.No, non prevediamo sconti ulteriori rispetto a quanto già accordato grazie all’intervento dei nostri Partner.

  • Q.Ha senso per me partecipare, visto che faccio l’amministratore da moltissimi anni?

    A.Assolutamente si; il mondo del condominio è cambiato totalmente rispetto anche a soli 5/10 anni fa e, probabilmente, se sei giunto fino a qui è perché senti di non capire come porti sul mercato in maniera adeguata. Gli strumenti e le strategie che imparerai al corso ti aiuteranno molto a definire un nuovo standard da offrire ai tuoi Clienti e un modo più umano e sostenibile di svolgere questa difficile professione.

  • Q.Ha senso per me partecipare, visto che devo ancora iniziare a svolgere questa professione?

    A.Hai un grande vantaggio competitivo, non buttarlo via.

    Rispetto ai tuoi concorrenti più conosciuti sul mercato tu puoi imparare da subito ad amministrare in chiave moderna evitando di commettere gli errori già commessi da altri.

    Il corso ti servirà da acceleratore e da stimolatore di nuove idee utili a porsi in concorrenza con chi è presente “da sempre” sul mercato e che, inevitabilmente, gioca il tutto e per tutto su questo “vantaggio” che tu non hai.

  • Q.Qualora partecipando al corso non fossi soddisfatto, potrò riavere indietro i miei soldi

    A.Avrai la possibilità di ritirarti dal corso entro le ore 12:00 del giorno 02 novembre, restituendo al desk tutto il materiale ricevuto e facendo richiesta formale di rimborso. Sarà nostra premura restituirti quanto da te pagato per il corso al netto dei costi di bonifico. Oltre tale orario non sarà più possibile recedere richiedendo il rimborso.

  • Q.Questo corso rientra nella normativa prevista dal DM/140?

    A.No, non prevede il conteggio di alcuna ora valida ai fini del DM/140; il corso non è obbligatorio per legge e, anzi, vuole stimolare la libera partecipazione per una crescita consapevole e autodeterminata.

  • Q.Posso farmi accompagnare da moglie, figli, amici, ecc ?

    A.Assolutamente sì; ovviamente in aula potranno entrare solo coloro che avranno acquistato il biglietto di partecipazione ma, a margine dell’evento sono diverse le opportunità che possono regalare anche a loro dei momenti di relax e di svago. Ovviamente trattasi di attività rivolte solo a chi soggiornerà presso uno degli hotel convenzionati.

  • Q.Sono obbligato a soggiornare in uno degli hotel convenzionati?

    A.Assolutamente no; potrai scegliere di soggiornare dove preferisci senza alcun problema. Per correttezza ti facciamo presente che le attività proposte ai partecipanti ed ai loro accompagnatori, sono proposte e coordinate dagli hotel appartenenti al gruppo “Ambient Hotel” in via esclusiva solo per chi soggiornerà presso una delle strutture convenzionate.

  • Q.Posso portare in detrazione il costo di partecipazione al corso?

    A.Assolutamente sì; dopo il pagamento riceverai regolare fattura da inoltrare al tuo commercialista per essere portata tra i costi aziendali della tua contabilità. Non dovrai nemmeno anticipare l’importo relativo all’IVA in quanto le nostre fatture ne sono esenti.

  • Q.Per usare il parcheggio dell’hotel devo soggiornare presso lo stesso hotel? È a pagamento?

    A.Potrai parcheggiare la tua auto senza alcun problema presso il garage dell’hotel senza alcun costo aggiuntivo e, ovviamente, senza bisogno di soggiornarvi.

  • Q.Se non compro il biglietto DIAMOND, potrò partecipare ad altri corsi successivi o no?

    A.L’essere partecipante GOLD non ti preclude alcuna possibilità futura in Amministratore Evoluto; non esistono diritti di prelazione e/o trattamento di favore in base alla tipologia di biglietto in caso di eventuale proseguo nel percorso formativo che proponiamo.
    Certamente, i partecipanti DIAMOND, però, si garantiscono sin da questo evento un coinvolgimento maggiore, con l’accesso ad una sessione privata a porte chiuse direttamente con me.

Acquista ora il posto GOLDMetti una sedia al sicuro
Scegli l'esclusivo DIAMONDI posti sono estremamente LIMITATI

Garanzia 'soddisfatto o rimborsato'

Non siamo felici se tu non sei felice, questo è il motivo per cui offriamo a tutti partecipanti di Amministratore Evoluto la garanzia “soddisfatto o rimborsato”

Siamo certo che i contenuti del percorso Amministratore Evoluto™ saranno per te essenziali, ma capiamo che non tutti hanno il coraggio necessario per fare dei cambiamenti.

Se non sarai soddisfatto, avrai la possibilità di ritirarti dal corso entro le ore 12:00 del giorno 02 novembre, nessuna domanda, nessuna questione aperta, nessun cavillo.
Potrai restituire al desk tutto il materiale ricevuto e fare richiesta formale di rimborso. Sarà nostra premura restituirti quanto da te pagato per il corso al netto del solo costo di bonifico. Oltre tale orario non sarà più possibile recedere richiedendo il rimborso.